Benvenuti sul sito Trivillage.it
  • Spedizione gratuita per ordini superiori ai 69€

Chi siamo

Chi siamo

BENVENUTI NEL NOSTRO SITO!

Siamo una coppia di giovani ragazzi che nel 2018 ha deciso di aprire Trivillage.it, sito e-commerce per la vendita di articoli sportivi in particolare per il nuoto, la bici, la corsa, il triathlon e la camminata.
Trivillage.it nasce grazie alla passione che abbiamo per lo sport e per la voglia di poter far conoscere ai nostri clienti i migliori prodotti che il mercato offre.
La passione, la disponibilità, la dedizione e la voglia di metterci in gioco sono le nostre solide fondamenta per imparare, crescere e migliorare.
Gli studi, gli aggiornamenti e la continua curiosità ci hanno spinto negli anni ad ottenere delle qualifiche certificate grazie alle quali possiamo offrire anche un ottimo servizio di TRAINING PERSONALIZZATO!
Da dicembre 2018 abbiamo l’opportunità di assistere i nostri clienti anche nel nostro nuovo negozio fisico presente a Cesenatico (FC) in Viale dei Mille 33/a, grazie al quale possiamo interloquire direttamente con i clienti, capire le loro esigenze e cercare una soluzione idonea ad ogni problema.
Buona navigazione o se passate dalle nostre parti, venite a trovarci!

Saluti sportivi
Staff
Ylenia & Luciano

NOLEGGIO

MUTE E VALIGIA BICI

Trivillage.it mette a disposizione dei clienti un servizio di noleggio mute e valigie porta bici (da strada e da cronometro) per una singola giornata o per un periodo più lungo a seconda delle vostre esigenze.
Le mute e le valigie vengono accompagnate da una scheda nella quale sono specificati eventuali danni o difetti già presenti (graffi, rotture sistemate ecc..) chiediamo che controlliate anche voi prima dell’uso i prodotti e se riscontriate delle incongruenze lo comunichiate alla nostra mail info@trivillage.it.
Alla riconsegna verrà verificato lo stato dei prodotti a noleggio e se ci fossero danni o mancasse del materiale di imballaggio interno alle valigie per bici i costi saranno imputati al cliente.

Per ricevere info dettagliate contattaci al nostro indirizzo mail o inviaci un messaggio provato sui nostri social.

TRAINING

Per maggiori dettagli, visita la sezione dedicata QUI!

CONTATTI

Per qualsiasi richiesta potete scrivere a info@trivillage.it, risponderemo il prima possibile, oppure potete incontrarci presso il nostro negozio fisico in Viale dei Mille 33/A 47042 Cesenatico (FC).

PAGAMENTI

Sul nostro sito è possibile pagare con:

  • carta di credito
  • bonifico bancario

Una volta che avrete fatto l’acquisto, riceverete una mail con le coordinate bancarie sulle quali effettuare il bonifico.
Il conto corrente fa riferimento ad una banca italiana, La Cassa di Risparmio di Ravenna, appartenente al circuito SEPA.
L’ordine sarà spedito solo dopo la ricezione dell’accredito ricevuto.

SPEDIZIONE

Trivillage.it spedisce su tutto il territorio italiano ed europeo.
Il nostro corriere di riferimento è BRT SPA.
La spedizione in italia è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 69,00€.
Gli ordini con un importo inferiore a 69,00€ hanno un costo di spedizione di 8,00€.
Per le spedizioni in europa il costo è di 10,00€.
I tempi di consegna sono compresi tra le 24 e le 72 ore.
E’ necessario indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno (anche luogo di lavoro, vicino di casa ecc..), ed un numero di telefono dove ci sia reperibilità.
In caso di mancata consegna il corriere potrebbe contattarvi o lasciare un biglietto di passaggio con le istruzioni da seguire.
Qualora la merce rimanesse in giacenza presso il deposito del corriere causa irreperibilità del destinatario all’indirizzo concordato, rimarrà a carico dell’acquirente l’eventuale costo di giacenza della merce.
Quando Trivillage.it spedirà il pacco, riceverete un avviso via mail con indicato il numero di tracciabilità del pacco.
Una volta che riceverete il pacco vi preghiamo di verificare che la confezione sia integra. Se notate l’imballaggio danneggiato vi preghiamo di accettare il pacco “CON RISERVA” facendolo presente al corriere e inviandoci una mail a info@trivillage.it.
Se il pacco non viene accettato con riserva, sarà impossibile per noi inoltrare una richiesta di reclamo.

RESI

È possibile effettuare un reso entro 15 giorni dalla ricezione della merce.
Il cliente prima di effettuare il reso deve inviare una mail a info@trivillage.it specificando la motivazione della restituzione, i dati personali ed il codice di acquisto.
Qualsiasi prodotto che verrà reso dovrà essere integro e rivendibile, altrimenti verrà restituito al cliente con ulteriore aggravio di spese di trasporto.

Il reso verrà accettato nel caso in cui:

  • Il prodotto sia difettoso da nuovo
  • Il prodotto non corrisponde a quello ordinato (taglia o colore)

Il reso non verrà accettato se:

  • Il prodotto è alimentare (per ragioni igieniche non possiamo ritirarlo)
  • Il prodotto è stato utilizzato e/o lavato
  • Il prodotto non ha più l’etichetta o l’imballaggio originale

Le spese di trasporto per i resi sono a carico del Cliente.

Il cliente prima di effettuare il reso potrà scegliere diverse opzioni:

  • richiedere la sostituzione del prodotto;
  • potrà richiedere la conversione dell’importo con un buono regalo da spendere entro 3 mesi;
  • potrà richiedere l’accredito dell’importo del prodotto acquistato (spedizione esclusa).
  • L’importo sarà accreditato con le modalità scelte dal cliente prima dell’acquisto. Verrà restituito l’importo non appena riceveremo il reso.

Perchè scegliere Trivillage?

La passione, la disponibilità, la dedizione e la voglia di metterci in gioco sono le nostre solide fondamenta per imparare, crescere e migliorare, consigliandoti sempre il prodotto migliore in base alle tue esigenze.