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FAQs

Quanto costa la spedizione e quanto tempo necessita per essere recapitata?

Verificare nella sezione “spedizione

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo pagamento con Carte di Credito (escluse American express e Diners) e bonifico bancario.

E’ possibile annullare un ordine?

Si, se non è ancora stato elaborato da Trivillage.it, consigliamo di contattarci tempestivamente all’indirizzo info@trivillage.it.

Cosa mi viene rilasciato dopo l’acquisto?

I prodotti vengono accompagnati da scontrino fiscale.
Se si desidera ricevere fattura è necessario indicarlo in fase d’acquisto nella sezione “note”.

In quanto tempo viene emesso un rimborso?

Una volta che sarà stato confermato il rimborso e la merce sarà arrivata presso di noi effettueremo il rimborso con la modalità di pagamento utilizzata in precedenza.

Posso ordinare articoli non presenti sul sito?

Certamente. Possiamo ordinare tutto quello che è presente da catalogo e che momentaneamente non abbiamo a disposizione nel nostro magazzino, ovviamente solo per i marchi che trattiamo.
Gli ordini da catalogo possono richiedere maggior tempo di consegna in quanto sono su ORDINAZIONE.

Dove spedite?

Trivillage.it spedisce in tutta Italia e in tutta Europa con corriere BRT SPA.

In quanto tempo viene evaso il mio ordine?

L’ordine viene evaso il giorno stesso in cui è stato ricevuto il pagamento e, spediamo lo stesso giorno gli ordini ricevuti entro le h 12.
Se il prodotto scelto è su ordinazione i tempi si allungano a circa 7 giorni.

Che tempi di consegna avete?

In Italia la consegna è prevista in 24/48 ore mentre per l’Europa la consegna può arrivare a 5 giorni lavorativi.

Come posso visualizzare dove si trova la mia spedizione?

Non appena spediamo l’ordine, verrà inviata al cliente una mail di avviso contenente un codice per eseguire la ricerca della spedizione.

Posso modificare l'indirizzo di consegna una volta che l'ordine è stato spedito?

Una volta evaso l’ordine, non è più possibile modificare l’indirizzo di consegna.

Posso utilizzare il servizio di Fermo Deposito presso la filiale della mia zona?

Certamente, Il cliente deve scrivere la dicitura “FERMO DEPOSITO” nell’indirizzo di spedizione.